RETTORE FORUM

Reply
BERTE'?!?!
view post Posted on 10/10/2009, 16:32Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 22:15

ma la povera loredana i soldi per sfondarsi di cocaina adesso chi glieli da?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/10/2009, 16:57Quote

Membro Onorario

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 22:19

CITAZIONE (clamoroso2006 @ 10/10/2009, 17:32)
ma la povera loredana i soldi per sfondarsi di cocaina adesso chi glieli da?

Ad onor del vero, oggi l'ho vista a Verissimo e più che di cocaina mi sembrava imbottita di tranquillanti. Tra un pò non riusciva neanche a parlare :sick:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/10/2009, 10:06Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 11:22

solo mere affermazioni pericolose le tue e di ki sostieni, bertèpolis.
ma xkè intorno a dona si parla tanto della bertè?? no, nn siamo noi a cominciare nè è rettore..

io penso che un vero artista nn ha bisogno delle buffonate e nè dei deliri di qualke fan..
... e il bertepolis nn è andato mai a un live di rettore. la bertè è da una vita che nn fa un concerto. e c'è da dire che se quello della calabrese live fu, fu sostenuto talmente da una corista ... loredana una vox e l'ingegno come quelli di rettore se li sogna... a parte che lola ha osato copiare la autrice veneta in tante cose......
le varie cantanti che fanno live in teatro nn mi interessano se penso che sono cantanti NORMALI e molto promozionate che dietro hanno un team che si da "da fare" ..

concludo dicendo che un pezzo di rettore nn ha tempo...

AUGURI!!

Edited by karm - 14/10/2009, 11:30

Image and video hosting by TinyPic

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/10/2009, 22:24Quote

Membro Onorario

PERSONAGGI 21/10/2009 - Barbara D'Urso non dorme più. Secondo quanto raccontato dal settimanale Chi, la conduttrice ogni notte riceve di continuo telefonate da parte di Loredana Bertè che urla e la rimpie di insulti. Il motivo di tanta rabbia pare che siano dei cd scomparsi dalla sua borsetta durante la puntata di Domenica 5. e menomale che la mattina non deve più alzarsi all'alba per condurre Mattino 5....

http://milano.cronacaqui.it/news-loredana-...-piu_27789.html

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/10/2009, 15:17Quote

MINI UTENTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 17:04

http://www.youtube.com/watch?v=44mvnC1315I

Quetso video si commenta da solo: talento allo stato puro, capacità interpretativa indiscutibile..... e poi bellezza, fascino, sensualità, GENIALITA' nel modo in cui questo pezzo è stato realizzato (il parlato iniziale, etc etc..)

P_MSG Top
view post Posted on 27/10/2009, 18:01Quote

Membro Onorario

Ma a noi piace ricordarla per come è adesso....in una delle sue ultime apparizioni, entrata al primo posto tra i nuovo mostri di striscia la notizia.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=RqyMSm7yxho&feature=related

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/10/2009, 20:03Quote

MINI UTENTE

AHAHAHHAHAHAHAH! A me ha fatto morir dal ridere....

P_MSG Top
view post Posted on 28/10/2009, 23:31Quote

Membro Onorario

CITAZIONE (BERTEPOLIS @ 28/10/2009, 20:03)

Anche a noi. Peccato che ultimamente riesca solo a far quello (ridere).

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/11/2009, 18:58Quote

Membro Onorario

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/11/2009, 23:06Quote

Sayonara

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 23:48

CITAZIONE (BERTEPOLIS @ 28/10/2009, 20:03)

Mancavo da un po' da questo spazio, e saluto tutti con l'occasione.
Mi sono letto il lungo ed appassionato (e anacronistico) scambio tra questo fan della Berté e i soliti quattro (pochi, ma buoni) gatti che stanno qua sopra.
Rispondendo a Bertepolis, dico innanzitutto che una ricca manciata di messaggi prima dell'ultimo aveva detto che era inutile sprecare tempo e fiato con noi perché non siamo obbiettivi, sensati e non ricordo cos'altro. Ebbene? Cosa ti ha impedito di mantenere un proposito che appariva così tanto sentito, oltreché (una volta tanto) sensato?.
Cosa ti spinge e trattiene in questo piccolo spazio poco frequentato? La missione della tua vita è farci ammettere la superiorità della Berté nei confronti della nostra? Ma l'hai capito su quale forum e su quale spazio dedicato a quale artista sei? E' scritto in alto... c'è un bel banner con tanto di nome e fotografia. :D
A parte le facili ironie, Bertepolis, da rettoriano ti dico un paio di cose giusto per evitarti altri sprechi di energia e tempo:
Rettore (per noi rettoriani, s'intende) è un vero e proprio mondo, è creatività, è originalità; nel bene e nel male. Anche nei suoi lavori meno riusciti si contraddistingue un marchio preciso, uno stile unico che appartiene a chi (da sempre) crea, scrive e mette tutta se stessa nelle cose che propone.
La Berté, in tutta franchezza, è stata un'interprete atipica e originale, con al servizio grandi autori che l'hanno onorata con alcune canzoni davvero belle che lei ha saputio farsi cucire addosso.
In sostanza, la Berté senza gli autori è quello che è: una cantante alquanto mediocre e, allo stato attuale, con forti problemi vocali (oltreché psicihici, e di questo mi dispiaccio per lei). La Rettore, invece, ha solo smarrito se stessa e probabilmente non è stata più all'altezza delle grandiose cose che è stata in grado di produrre insieme a Claudio Rego. Sulla questione del playback non posso darti torto; io per primo, da fan, non appoggio né giustifico questa scelta; ma di fatto c'è che a livello vocale c'è sempre stato, c'è (e temo ci sarà per sempre) un enorme abisso tra le due. Con tutto che io detesto le cantanti che urlano... in tal senso mi sembra che sia la mia, che la tua favorita esagerino un po' in tal senso (con la differenza che una delle due, indovina chi, lo riesce ancora a fare :D ).
Circa il successo allo stato odierno, è palese che la Berté goda da sempre di appoggi ed amicizie che l'hanno favorita assai, specie negli ultimi 10-15 anni. Il risultato è quello sotto gli occhi di tutti: la chiamano in tv per farla "esibire" in qualcuno dei suoi patetici siparietti, uno uguale all'altro, e per farla "cantare", in modo che in quel momento chiunque capisca che, purtroppo, è davvero arrivata alla frutta sotto ogni aspetto. Sarebbe davvero un bene qualora la Berté cantasse in playback in suoi bellissimi successi, invece che massacrarli e renderli inascoltabili... non sarebbe professionale, come dici tu, ma di certo sarebbe più rispettoso per ciò che è stata e per chi le scrisse, oltreché per le orecchie di tanti! :D
La Rettore si piega a qualche apparizione che dovrebbe evitare (il citato -TERRIBILE- "Dimmi la verità"), e a interviste per casalinghe di Voghera dove la fanno solo sparlare di qualche collega. A parte il fatto che non fa nulla per impietosire nessuno, nè si aggrappa alle sue disgrazie personali che pure lei ha avuto (e che noi rettoriani conosciamo tramite lei stessa), tutto si può dire tranne che sia una inflazionata o sovraesposta.
Ma al di là del presente, che mi pare poco incoraggiante per entrambe, sono state entrambe due icone, due personaggi di riferimento che ancora oggi fanno sognare gli ex adolescenti (quelli di 30 anni fa) e riescono a colpire quelli di oggi, non appena hanno la possibilità di trovarsi di fronte a quello che sono state (sebbene per me, come per te, non ci sia paragone):

Ho seminato vedove e tormenti, lamenti sopra i letti delle amanti...

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/12/2009, 23:07Quote

MINI UTENTE

BRAVO SAYONARA.... MI E' MOLTO PIACIUTO IL TUO POST... L'HO TROVATO PIU' EQUILIBRATO RISPETTO A TUTTI GLI ALTRI.. PERò PER ESSERE FAN DI RETTORE SEI FORTE AHAHAHHA!

P_MSG Top
view post Posted on 16/12/2009, 12:11Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 11:22

bertepolis, sintetizzo..

gli squilibrati sn altri...

hanno detto troppe inverità sulla nostra, ora basta... e l' sagerato nn è giusto...

rettore è una creativa e si muove da casa per lavorare..

ho sempre pensato che la sua creatività fa concorrenza e controcorrenza... e questo accadeva anche negli anni 80. è ciò è la causa di tutta la fatica di questa autrice..

va in certa tv xkè nn c'è altro e xkè nn paga x promuoversi come invece fanno la pausini, mannoia e nannini e roba simile che x me sn il nulla...

in quanto a voce, ce l'ha cristallina , come ha detto lucaglu, e ciò nn è facile ..

al playback in qualche pezzo ricorrono tutti, x baget , x far notare esperimenti , x questione di prove o di organizzazione..

la bertè è interprete e nn la smette di fare i soliti discorsi... e forse perde tempo...

auguri e buona fortuna!

Image and video hosting by TinyPic

P_MSG P_EMAIL Top
221 replies since 18/2/2007, 12:53

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin realizzata da JesusOfSuburbia